Divani e Salotti Artigianali

Lissone - Monza - Brianza

Era il 1965, quando dall'intraprendenza di un artigiano brianzolo, Arcangelo Porro, supportato dal giovane figlio Piero, venne fondata a Lissone, la capitale indiscussa del mobile e dell'arredamento all'italiana, la Porro Arcangelo Mobili Imbottiti s.a.s., da tutti conosciuta come Porro Salotti.

 

Nel 1989, subentrarono i fratelli Fabio e Valter e la particolare attenzione alle nuove tendenze, al design rafforzato dalla pluriennale tradizione e alla qualità dei materiali utilizzati; hanno fatto e continuano a fare tutt'ora dell'impresa lissonese, un'azienda artigianale seria e specializzata nel settore dell'imbottito.

 

Divani Artigianali Lissone - Monza - Brianza

La Porro Salotti, per poter raggiungere questi obiettivi, ha puntato tutto sulla flessibilità e sul rigoroso controllo delle fasi operative: dal progetto con il cliente, alla ricerca dei migliori tessuti, sia in termini estetici che di tenuta, dalla realizzazione della struttura portante, alla sartoria fino alle ultime fasi di assemblaggio e consegna.

 

Divani Artigianali Lissone - Monza - Brianza

La serietà e la disponibilità dei fratelli Porro, vanno ancora oggi a completare l'impegno impiegato e la qualità del prodotto finito, che continua ad essere ampiamente apprezzato dalla nostra ampia clientela, creatasi nel tempo con la fiducia.

 

L'accuratezza adoperata nel ciclo produttivo, è da sempre la migliore garanzia per una costante inalterabilità e qualità dei nostri prodotti, a unico ed esclusivo vantaggio del cliente.

 

Divani Artigianali Lissone - Monza - Brianza

AZIENDA

 

VIENI A TROVARCI

 

Buonarroti n.99,

20851, Lissone ( MB)

Telefono +39 039 480278

STAY CONNECTED

  • Instagram Clean Grey
  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Pinterest Clean Grey